Training Academy O.R., turno infrasettimanale contro il Posillipo

Mercoledì 12 febbraio, ore 18:00, nella 17ª giornata del campionato di serie A1 la Training Academy O.R. ospita il C.N. Posillipo. In un insolito turno infrasettimanale, gli uomini di Mario Fiorillo giocano a Valco San Paolo contro i rossoverdi di Pino Porzio, in grande ascesa dopo l’ingresso dei due giocatori non utilizzabili nel girone d’andata. Per la Training Academy O.R. è l’occasione giusta per provare a strappare punti salvezza contro una delle grandi della pallanuoto italiana.

Training Academy O.R. contro C.N. Posillipo è anche Mario Fiorillo contro Pino Porzio: due  napoletani, campioni Olimpici, compagni ed amici di una vita, per un giorno avversari. Due grandissimi atleti, che con il Settebello e con il Posillipo hanno vinto tutto ciò che si poteva vincere e ora sono alla ribalta anche come allenatori nel massimo campionato della pallanuoto italiana. Un match che significa tanto, non solo per i due tecnici, ma anche per le due squadre, determinate a raggiungere i propri obiettivi. Entrambe vengono da una sconfitta ed entrambe tengono a far bene in questo turno infrasettimanale.

Queste le parole del tecnico della Training Academy O.R., Mario Fiorillo: «Come ormai tutte le partite da qui in avanti, questa gara rappresenta per noi un’occasione importante per fare punti e guadagnare la miglior posizione in classifica possibile. Il Posillipo sicuramente è una squadra forte e con il rientro dei due stranieri si candida a ottenere il 4° posto, che vale l’Europa. Abbiamo rispetto, ma non dobbiamo temere nessuno. È ovvio che per me giocare contro il Posillipo rappresenta un momento emozionante, di ricordi, di grandi vittorie ma anche di grandi sconfitte. Una parentesi davvero importante della mia carriera e della mia vita».

Rinnoviamo l’appuntamento per i tifosi della Training Academy O.R. e per tutti gli appassionati di pallanuoto: ci vediamo mercoledì 12 febbraio, ore 18:00, al Centro Federale di Valco San Paolo per un’altra entusiasmante sfida. Per chi non potrà essere presente, ricordiamo che la gara è in diretta sul nostro canale YouTube.

Andrea Esposito

Responsabile Comunicazione Training Academy O.R.

Leave a comment

Seguici sui Social

Diventa un membro della Nostra Community e rimani sempre aggiornato su News, Eventi, Partite e tanto altro…

it_IT
it_IT