Training Academy O.R., tutto pronto per la trasferta a Siracusa

Dopo una settimana di stop per la Final Eight di Coppa Italia, sabato 22 marzo, ore 15:00, la Training Academy O.R. vola a Siracusa per affrontare il Circolo Canottieri Ortigia. Seconda trasferta in Sicilia consecutiva per gli uomini di Mario Fiorillo, reduci da due risultati utili consecutivi. Il pareggio con il TeLiMar, appunto, e la bella vittoria nel derby contro l’Onda Forte. A cinque giornate dalla fine della regular season, è tutto pronto per il rush finale del campionato nazionale di serie A1.

Quella contro l’Ortigia apre una settimana di fuoco per la Training Academy O.R., impegnata poi mercoledì 26 marzo a Valco San Paolo contro il Brescia e venerdì 28 marzo a Firenze, con diretta su RaiSport. Difficile pensare di prendere punti contro la corazzata lombarda, le due partite fuori casa sono senza dubbio le più importanti per la classifica. I play out si avvicinano e capitan Cristiano Mirarchi e compagni sanno benissimo che centrare un piazzamento migliore vorrebbe dire avere una strada meno complicata verso la salvezza.

Le parole dell’allenatore della Training Academy O.R., Mario Fiorillo: «Abbiamo davanti un’altra gara importante per il nostro cammino e la nostra crescita. L’Ortigia è una squadra forte: stanno vivendo un campionato travagliato, tra alti e bassi, ma vantano un roster davvero importante. Noi dobbiamo pensare esclusivamente alla nostra partita, con concentrazione e massima attenzione ai dettagli». 

Andrea Esposito

Responsabile Comunicazione Training Academy O.R.

Leave a comment

Seguici sui Social

Diventa un membro della Nostra Community e rimani sempre aggiornato su News, Eventi, Partite e tanto altro…

it_IT
it_IT