Non c’è tempo di riposare. Mercoledì 26 marzo, ore 15:00, turno infrasettimanale per la 23ª giornata del campionato nazionale di serie A1 la Training Academy O.R. ospita la corazzata AN Brescia. A Valco San Paolo, gli uomini di Mario Fiorillo sono chiamati a una prova davvero dura, contro una delle squadre più forti d’Italia. A quattro giornate dalla fine della regular season, i play out sono ormai una certezza: vanno – però – affrontati al meglio della forma psicofisica e con il miglior piazzamento possibile in classifica.
Dopo la sconfitta in rimonta subita a Siracusa, in casa Training Academy O.R. c’è voglia di far bene e la consapevolezza di vivere ormai una crescita costante. Partita dopo partita, capitan Cristiano Mirarchi e compagni sono migliorati sempre di più e vogliono con forza la permanenza nella massima serie. Subito dopo la gara con il Brescia di Sandro Bovo, venerdì 28 marzo i ragazzi di Mario Fiorillo saranno di scena a Firenze, per una partita importantissima per la classifica di entrambe le squadre. Che settimana: siamo pronti a viverla insieme!
Queste le parole del tecnico della Training Academy O.R., Mario Fiorillo: «Affrontiamo il Brescia, in una delle partite dal pronostico chiuso del nostro campionato. La dobbiamo interpretare come tutte le altre sfide alle prime della classe: quando si incontrano Recco, Brescia e Savona, si gioca contro i migliori giocatori e i migliori tecnici d’Italia e d’Europa. Ci confrontiamo con il top: per noi è un’opportunità di crescita e di imparare, a cui approcciamo con grande orgoglio».
Rinnoviamo l’appuntamento per i tifosi della Training Academy O.R. e per tutti gli appassionati di pallanuoto: ci vediamo mercoledì 26 marzo, ore 15:00, al Centro Federale di Valco San Paolo per questa entusiasmante sfida. Per chi non potrà essere presente, ricordiamo che la gara è in diretta sul nostro canale YouTube.
Andrea Esposito
Responsabile Comunicazione Training Academy O.R.