La Training Academy O.R. sfida i campioni della Pro Recco

Sabato 8 febbraio, ore 15:00, la Training Academy O.R. è davanti a unavera e propria sfida titanica. Alla piscina Comunale di Sori, gli uomini di coach Mario Fiorillo affrontano i Campioni d’Italia e vice Campioni d’Europa della Pro Recco. Un’emozione speciale, soprattutto per i tanti ragazzi esordienti nel campionato di serie A1. La partita, però, è anche un’occasione per continuare a mostrare i progressi visti tra la fine del girone d’andata e l’inizio di quello di ritorno

Ovviamente, parliamo di una gara praticamente a pronostico chiuso, che mette capitan Cristiano Mirarchi e compagni davanti ai migliori giocatori del panorama nazionale e non solo. La Training Academy O.R. lo sa, ma non parte battuta, né per perdere tempo. Ad ogni modo, cercheremo di impegnare i super campioni della Pro Recco al massimo delle nostre possibilità, con la testa sgombra e la leggerezza di chi non ha nulla da perdere. 

Le parole dell’allenatore della Training Academy O.R., Mario Fiorillo: «Giochiamo contro la Pro Recco, una squadra che non ha bisogno di presentazioni per il valore che ha. È una partita che dobbiamo affrontare senza guardare il risultato e considerarla come una ulteriore opportunità di crescita, visto che affrontiamo giocatori di altissimo livello. Per noi, quindi, è un confronto di lusso dal quale possiamo e dobbiamo imparare per continuare a migliorarci». 

Andrea Esposito

Responsabile Comunicazione Training Academy O.R.

Leave a comment

Seguici sui Social

Diventa un membro della Nostra Community e rimani sempre aggiornato su News, Eventi, Partite e tanto altro…

it_IT
it_IT