Dopo la sconfitta in gara 1 in terra ligure, l’Olympic Roma è pronta a dare battaglia al Bogliasco al Foro Italico. Mercoledì 22 maggio, ore 20:00, alla piscina dei mosaici è in programma gara 2 della semifinale play off per la promozione in serie A1. Mario Fiorillo e i suoi ragazzi sono convinti di poter dire la propria: l’obiettivo è battere il Bogliasco e allungare la serie a gara 3, per tornare a giocare alla Vassallo.
Vero, si parte da una sconfitta per 13-10 e un punto a favore dei biancoblù. Ma nonostante questo, l’Olympic Roma è rientrata serena nella Capitale, consapevole delle proprie qualità e di aver giocato per tre tempi e mezzo alla pari contro il Bogliasco. Seppur in poco tempo, coach Mario Fiorillo e il suo staff hanno preso dei piccoli accorgimenti per contrastare meglio la fisicità dei liguri. Siamo pronti a lottare fino all’ultimo secondo, spinti dai tifosi e appassionati che aspettiamo numerosi sulla tribuna del Foro Italico!
Il numero 1 dell’Olympic Roma, Adriano Giannotti: «Abbiamo ancora un po’ di rammarico per gara 1. Ci è mancato un pizzico di esperienza e di cattiveria in più, quando sul 10-9 avremmo potuto anche pareggiare. Siamo tornati a Roma però consapevoli di poter dire la nostra in gara 2. Mi aspetto un match tirato, con tanto contatto fisico e senza break da una parte e dall’altra. Ci crediamo, aiutati dal pubblico del Foro Italico vogliamo spuntarla e portare la serie a gara 3».
Invitiamo tutti i tifosi dell’Olympic Roma e gli amanti della pallanuoto a non perdersi questa spettacolare gara 2! L’appuntamento è per mercoledì 22 maggio al Foro Italico. Si preannuncia una partita dura ma fantastica: una gara da non perdere! Ci aspettiamo una tribuna piena, fischio d’inizio alle 20:00!