Risultati

Club1st Quarter2nd Quarter3rd Quarter4rd QuarterGoalsEsito
Roma Vis Nova333110
Training Academy O.R.30429
10 - 9
Tempo pieno

Ground

Stadio del Nuoto Paolo Roghi RVN Monterotondo
Via della Fonte, 6, Monterotondo, Roma, Lazio, 00015, Italia

La Training Academy O.R. perde 10-9 il derby contro la Roma Vis Nova. Come a Trieste nella 2ª giornata di campionato, a Monterotondo gli uomini di Mario Fiorillo – dopo una grande rimonta – subiscono il gol decisivo nell’ultima azione della partita.

Riepilogo

La Training Academy O.R. perde 10-9 il derby contro la Roma Vis Nova. Come a Trieste nella 2ª giornata di campionato, a Monterotondo gli uomini di Mario Fiorillo – dopo una grande rimonta – subiscono il gol decisivo nell’ultima azione della partita. Un vero peccato, perché il terzo e il quarto tempo parlano di una squadra in salute e determinata, ma che – anche per un pizzico di sfortuna – non riesce a raccogliere per ora quanto sta seminando. Prossimo impegno sabato 23 novembre, ore 16:00, contro il Telimar Palermo al Polo Natatorio di Ostia.

La cronaca

L’ungherese Agh porta avanti l’Olympic nel derby, 0-1. Il primo tempo è tutto un botta e risposta tra le due romane, con i ragazzi di Mario Fiorillo sempre in vantaggio grazie ai gol di Kadar e Vitale, tutti a uomini pari. È 3-3 al primo riposo. Nel secondo tempo, però, i padroni di casa piazzano un break importante – poi decisivo – di 3-0: siamo 6-3 all’intervallo lungo, con la Training Academy O.R. poco efficace in fase offensiva.

Dopo il cambio di campo, De Robertis prova a suonare la sveglia ai suoi, segnando due gol in rapida successione. Il Vis Nova non rimane a guardare, tiene botta e – grazie alle reti di Vitale e capitan Mirarchi – riesce a rosicchiare un gol ai padroni di casa. L’inerzia della partita è cambiata: Kadar e Tartaro trovano il secondo pareggio della gara, è 9-9 con poco più di 2 minuti da giocare. La partita è in grande equilibrio, ma a spezzarlo è il Vis Nova, che segna a 27” dalla fine grazie a una superiorità realizzata da Penava. Finisce 10-9 e con un’altra sconfitta beffa per la Training Academy O.R..

Roma Vis Nova: Correggia, Ciotti, Poli, Agnolet 1, Di Corato, Grossi 3, Penava 2, Salipante 1, Viskovic 1, Smiljevic 1, Spione, Antonucci 1, Castrucci, Cicchetti. TPV: Alessandro Calcaterra.

Training Academy O.R.: Giannotti, Ballarini, Vitale 2, Leporale, Lo Re, Agh 1, Cianchetti, Kadar 2, Mirarchi 1, De Robertis 2, Tartaro 1, Patti, Peluso, Cotugno. TPV: Mario Fiorillo.

Superiorità numeriche: Roma Vis Nova 4/13 e 1 rigore,Training AcademyOlympic Roma 3/12 e 1 rigore.

Arbitri: Schiavo e Castagnola.

Dettagli

Data Ora Campionato Stagione Match Day Tempo pieno
16 Novembre 2024 17:00 Serie A1 2024-25 17:00 Sab 16 Nov 2024 28'

Video

Training Academy O.R.

6Agh Gyorgy Centro boa
2Ballarini Stefano Centro boa
14Cotugno Lorenzo Difensore
9Cristiano Mirarchi (Capitano) Centro vasca
10De Robertis Michele Difensore
7Gabriele Cianchetti Attaccante
1Giannotti Adriano Portiere
Graziosi Massimo Difensore
8Kadar Bruno Attaccante
5Lo Re Thomas Attaccante
4Matteo Leporale Centro boa
12Patti Federico Difensore
13Peluso Tommaso Portiere
11Tartaro Andrea Difensore
3Vitale Alessando Centro vasca

Seguici sui Social

Diventa un membro della Nostra Community e rimani sempre aggiornato su News, Eventi, Partite e tanto altro…

it_IT
it_IT