Risultati

Club1st Quarter2nd Quarter3rd Quarter4rd QuarterGoalsEsito
Training Academy O.R.21216
Telimar Palermo432312
6 - 12
Tempo pieno

Ground

Centro Federale Polo Natatorio di Ostia
100, Via delle Quinqueremi, Lido di Ostia Levante, Municipio Roma X, Lido di Ostia, Roma, Lazio, 00122, Italia

Non riesce a sbloccarsi la Training Academy O.R., che nella 7ª giornata del campionato di serie A1 perde 6-12 contro il TeLiMar Palermo. Padroni di casa mai in partita al Polo Natatorio di Ostia, molli nell’approccio e mai con la testa dentro al match, che scivola quindi nelle mani dei siciliani senza neanche troppa fatica.

Riepilogo

Non riesce a sbloccarsi la Training Academy O.R., che nella 7ª giornata del campionato di serie A1 perde 6-12 contro il TeLiMar Palermo. Padroni di casa mai in partita al Polo Natatorio di Ostia, molli nell’approccio e mai con la testa dentro al match, che scivola quindi nelle mani dei siciliani senza neanche troppa fatica. Mario Fiorillo: «Ci siamo disuniti troppo presto e le sensazioni non sono positive, ma dobbiamo reagire in vista dei prossimi importantissimi impegni».

La cronaca

Vitale – ex dell’incontro – porta avanti i suoi in superiorità numerica. Ma l’1-0 è solamente illusorio: il TeLiMar reagisce in modo veemente e piazza un parziale di 0-4, reso meno amaro dalla rete di De Robertis al tramonto del primo tempo, 2-4. Alla ripresa la musica non cambia: i siciliani segnano ancora e si portano sul 2-6, De Robertis accorcia su rigore ma Giliberti riporta gli ospiti di nuovo sul +4: è 3-7 all’intervallo lungo.

Dopo il cambio di campo il ritmo cala: con un’altalena del gol, le distanze rimangono sempre invariate. Per la Training Academy O.R. segnano Ballarini e ancora De Robertis, alla tripletta personale, 5-9. Nell’ultimo tempo il TeLiMar non si accontenta e aumenta ancora il passivo a suo favore. Per gli uomini di Mario Fiorillo segna solo Leporale: finisce 6-12, ma nell’importantissimo derby di sabato 30 novembre contro l’Onda Forte servirà tutt’altro spirito per ottenere un risultato positivo.

L’allenatore della Training Academy O.R., Mario Fiorillo: «Indipendentemente dal risultato, ci siamo persi troppo presto. Ci siamo disuniti e abbiamo perso le distanze, giocando male sia in attacco che in difesa. Le sensazione non sono positive, ma ora dobbiamo reagire: ci aspettano partite importanti, dobbiamo necessariamente avere la forza mentale e gli attributi per venire fuori da questa situazione. Non so se è un caso, ma le due partite peggiori le abbiamo fatte in casa contro Quinto e TeLiMar. Contro i liguri salvavo la fase difensiva, oggi non mi tengo né l’una né l’altra».

Training Academy O.R.: Giannotti, Ballarini 1, Vitale 1, Graziosi, Lo Re, Agh, Cianchetti, Kadar, Mirarchi, De Robertis 3, Tartaro, Leporale 1, Peluso, Lo Re. TPV: Mario Fiorillo.

TeLiMar Palermo: Mandalà, Mangiante 1, Marini 4, Fabiano 1, Boggiano 2, Alfonso Pozo, Giliberti 1, Muscat Melito, Lo Cascio 1, Bajic, Lo Dico 1, Pettonati, Holland, Giovinazzo. TPV: Marco Baldineti.

Superiorità numeriche: Training AcademyOlympic Roma 2/10 + 1 rigore, TeLiMar Palermo 4/8.

Arbitri: Bianco e Cavallini.

Dettagli

Data Ora Campionato Stagione Match Day Tempo pieno
23 Novembre 2024 16:00 Serie A1 2024-25 16:00 Sab 23 Nov 2024 28'

Video

Training Academy O.R.

6Agh Gyorgy Centro boa
2Ballarini Stefano Centro boa
14Cotugno Lorenzo Difensore
9Cristiano Mirarchi (Capitano) Centro vasca
10De Robertis Michele Difensore
7Gabriele Cianchetti Attaccante
1Giannotti Adriano Portiere
Graziosi Massimo Difensore
8Kadar Bruno Attaccante
5Lo Re Thomas Attaccante
4Matteo Leporale Centro boa
12Patti Federico Difensore
13Peluso Tommaso Portiere
11Tartaro Andrea Difensore
3Vitale Alessando Centro vasca

Seguici sui Social

Diventa un membro della Nostra Community e rimani sempre aggiornato su News, Eventi, Partite e tanto altro…

it_IT
it_IT