Training Academy O.R., il girone di ritorno parte da Savona

Sabato 25 gennaio, ore 14:00, la Training Academy O.R. inizia il suo girone di ritorno dalla sfida impossibile alla R.N. Savona. Alla Carlo Zanelli, gli uomini di Mario Fiorillo incontrano una delle squadre più forti d’Italia e d’Europa, terza nella classifica di serie A1. Un avversario di altissimo livello per la prima in calottina Training Academy di Stefan Vidovic, campione montenegrino che da questa partita sostituisce il centroboa ungherese Gyorgy Agh.

Di certo, non una gara semplice, ma proprio per questo da affrontare a viso aperto e senza alcun timore. Con la fondamentale vittoria contro la Nuoto Catania, la Training Academy O.R. si è portata a quota 11 punti in classifica, a sole due lunghezze dal Quinto e a tre da R.N. Florentia e Telimar Palermo. L’obiettivo del girone di ritorno è proprio provare a superare queste squadre: centrare la salvezza diretta sarebbe davvero un grande risultato, ma anche conquistare una posizione di vantaggio nei play out ha un peso non da poco.

Queste le parole del capitano della Training Academy Olympic Roma, Cristiano Mirarchi: «Sappiamo che la sfida al Savona in questo momento è proibitiva per noi. Ovviamente faremo di tutto per metterli in difficoltà e per cercare di arginarli. È chiaro che gli obiettivi sono diversi, ma vogliamo comunque provare a imporre il nostro gioco. In più, penso che queste partite siano utili anche per far inserire Stefan (Vidovic, ndr) e conoscerci meglio. Ne approfitto per salutare e ringraziare pubblicamente Gyorgy Agh per il suo grande apporto in questi mesi». 

Andrea Esposito

Responsabile Comunicazione Training Academy O.R.

Leave a comment

Seguici sui Social

Diventa un membro della Nostra Community e rimani sempre aggiornato su News, Eventi, Partite e tanto altro…

it_IT
it_IT