Training Academy O.R., si riparte con la sfida alla De Akker

Mercoledì 15 gennaio, ore 15:00, in un insolito turno infrasettimanale, la Training Academy O.R. inizia il suo 2025 con la sfida alla De Akker. Alla piscina Carmen Longo di Bologna, gli uomini di Mario Fiorillo affrontano nella 12ª giornata del campionato di serie A1 un avversario ostico, rafforzatosi durante la campagna acquisti estiva e in piena zona coppe europee. Un turno non semplice, ma stimolante: capitan Mirarchi e compagni hanno il dovere di provare a tornare a Roma con punti pesanti.

Il quasi mese di stop dalle competizioni ufficiali rende ancora più incerto il pronostico. È importantissimo entrare subito in acqua con il piglio giusto, rompere il ghiaccio e far scivolare via la polvere caduta sui meccanismi di gioco durante questa pausa. La Training Academy O.R. ha lavorato duramente anche sotto le festività natalizie, con l’obiettivo di farsi trovare pronta alla ripresa del campionato. Subito dopo la trasferta di Bologna, sabato 18 gennaio, ore 16:00, a Valco San Paolo arriverà la Nuoto Catania: saranno giorni fondamentali per il proseguo della stagione.

Queste le parole del tecnico della Training Academy Olympic Roma, Mario Fiorillo: «Finalmente si ritorna a giocare dopo il lungo break natalizio. Per tutti, l’incognita è la condizione psicofisica. La De Akker è un’ottima squadra, è quarta in classifica e lotta per un posto in Europa. Non è una partita semplice: come sempre rispettiamo tutti, ma non abbiamo paura di nessuno. Andiamo a Bologna per provare a fare punti: dovremo essere bravi a riattivarci subito e a gestire al meglio i momenti caldi della partita».

Andrea Esposito

Responsabile Comunicazione Training Academy O.R.

Leave a comment

Seguici sui Social

Diventa un membro della Nostra Community e rimani sempre aggiornato su News, Eventi, Partite e tanto altro…

it_IT
it_IT