È tutto vero: la Training Academy O.R. affronta i super campioni della Pro Recco. Sabato 26 ottobre, ore 15:00, nella 3ª giornata del campionato di serie A1 i ragazzi di coach Mario Fiorillo ospitano al Polo Natatorio di Ostia la società più titolata al mondo. Sembra un sogno, invece è la realtà. Per un club giovanissimo come il nostro, con soli tre anni di vita, affrontare la Pro Recco è un grande onore, un momento da godersi fino in fondo, con la piscina strapiena e un pizzico di follia.
Siamo davanti a un turno di campionato proibitivo, è evidente. Ma con la testa sgombra, un po’ di arroganza e tantissima voglia di confrontarsi con i migliori, capitan Mirarchi e compagni lo affronteranno di certo nel migliore nei modi. La prova di Trieste ha confermato – se ce ne fosse bisogno – che la Training Academy Olympic Roma non è in serie A1 per caso, andando vicinissima a conquistare punti preziosi. È chiaro che con la squadra di Sandro Sukno non sarà per niente semplice. Ma siamo davvero orgogliosi di poter affrontare una squadra di grandi campioni.
Queste le parole del tecnico della Training Academy O.R., Mario Fiorillo: «Per noi questa partita rappresenta un motivo di grandissimo orgoglio. Per una realtà così giovane come la nostra, neanche farlo, ma solamente pensare di poter giocare contro la Pro Recco pochissimo tempo fa sarebbe stato utopia. Siamo soddisfatti di tutto quello che stiamo creando. Guardiamo avanti con fiducia e mantenendo alta la concentrazione: sono convinto che siamo sulla strada giusta».
Rinnoviamo l’appuntamento per i tifosi Olympic e per tutti gli appassionati di pallanuoto: ci vediamo sabato 26 ottobre, ore 15:00, al Polo Natatorio di Ostia per questa sfida incredibile! Per chi non potrà essere presente, ricordiamo che la gara è in diretta sul nostro canale YouTube.